INFO E SERVIZI

22/01/2020

Manca sempre meno al via della quarta stagione

Il 5 Marzo si avvicina a grandi passi, le scuole milanesi si stanno preparando: manca sempre meno all'inzio dell'LSS-La Lega Scuole Superiori che coinvolge numerosi istituti pubblici e privati di Milano.

INFO:

Le squadre, inizialmente, vengono inserite in un unico girone da 9 e si giocano partite di sola andata. Al termine della Regular Season, si determinano le posizioni finali che danno la possibilità di accedere alla fase finale del torneo. Gli istuti che si piazzeranno nei primi quattro posti avranno accesso al Trofeo degli Istituti, la competizione più importante. Le restanti squadre, invece, che si piazzeranno dal 5° all'8° posizione, si qualificheranno per la Coppa delle Superiori, l'Europa League per intenderci. Il Torneo prevede partite da 40', tutte con riprese multicam, telecronaca, interviste ed articoli e pagelle. Nelle fasi finali, poi, ci sarà la possibilità di consultare il VAR una volta a partita, per ogni squadra. La competizione si prevede combattuta ed avvincente, sempre nel rispetto delle regole e del Fair Play.

SERVIZI:

-Servizio fotografico: vuoi cambiare foto del proflio? Gioca l'LSS!

-Riprese multicam: per migliorare l'esprienza video, un drone volerà durante le gare.

-Telecronache e pagelle: i nostri telecronisti sapranno emozionarvi?

-Hostess e Animazione: ragazze sorridenti e disponibili saranno pronte ad accogliervi nei centri sportivi

-VAR: al CUN il VAR esiste dalla stagione 2015-2016, prima che arrivasse in Serie A. Ci credi? Potrai utilizzarlo una volta a partite solo nelle fasi finali.

-Striscioni bordo campo: assicurati pubblicità sui campi per almeno due anni!

-Divise personalizzate: per te in regalo, al momento dell'iscrizione, un kit di 10 maglie completamente personalizzabili dai nostri cataloghi.

Cosa aspetti? CLICCA QUI PER LA BROCHURE COMPLETA