PRESENTAZIONE LEGA SCUOLE SUPERIORI

03/11/2017

Lunedì 6 Novembre a partire dalle 18:30

Finalmente siamo pronti a partire, dopo una maestosa e dispendiosa campagna pubblicitaria che ha visto la Cun girovagare per le scuole superiori milanesi, divulgando e facendo conoscere la già nota competizione calcistica. Quest'anno presenteremo la manifestazione sportiva in sala Appiani, la storica e meravigliosa sala dei signori di Francia, adiacente all'Arena Civica; sinonimo di sfarzo ed eleganza, sarà una serata fantastica, una competizione tecnologica e all'avanguardia all'interno di un impianto sportivo, dalle tinte neoclassiche di inizio ottocento. Guardare al futuro, ricordando il passato, proprio per questo abbiamo scelto l'Arena, stadio di Inter e Milan nei primi del '900; un'accostamento magico tra la storia e gli affreschi ottocenteschi contrapposti alla tecnologia e all'innovazione della società moderna. Questa è solo la cornice, i protagonisti sarete voi, il pubblico, gli ospiti, gli amici e i curiosi perchè non dimentichiamo che le cose belle sono da vivere in compagnia.

Ecco il programma dettagliato della serata:

- ore 18:00 aprono i cancelli con villaggio sponsor Network Pentagono e visita guidata tra i tesori dell'Arena di Milano e della palazzina Appiani, tutto gentilmente offerto da "FAI", Fondo Ambiente Italiano,

- ore 19:00 presentazione della competizione in sala Appiani, saranno presenti: la stampa, i main sponsor e almeno due rappresentanti per ogni club partecipante. Verranno presentate tantissime news ed iniziative atte a rendere l'edizione odierna migliore della precedente. Al termine dell'incontro saranno presentati i Club, i gironi e il calendario della competizione,

- ore 20:00 lo spettacolo si sposta sulla gradinata centrale dove sarà possibile assistere alla Supercoppa Universitaria

Vi aspettiamo numerosi, ingresso libero!!!