News archive 09/06/2020

PRONTI A TORNARE IN CAMPO!

Le ultime indiscrezioni parlano di una ripartenza del calcio immediata e CUN è già pronto a farvi divertire.

La pausa per il calcio è finita. Questa è la notizia che trapela dalle ultime riunioni, ovvero che con il decreto dell'11 giugno si riapriranno i centri sportivi e si potrà tornare (finalmente) a giocare dal 15 giugno. Ovviamente ci saranno delle regole da rispettare per la sicurezza di tutti, e che si possono racchiudere in pochi punti: 1) Obbligo di mascherina per l'arrivo al campo, 2) Non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi, 3) Arrivare al centro sportivo già cambiati, 4) Rispettare il distanziamento fuori dal campo (ci sarà del personale responsabile a verificare la situazione).

Per evitare assembramenti l'idea di CUN è quella di tornare gradualmente sul campo, con triangolari da un'ora e mezza (tre partite da mezz'ora) e con amichevoli, che saranno legate ad uno speciale ranking, che servirà a decidere le fasce di appartenenza in vista della prossima stagione.

Contattaci se sei interessato a tornare subito a giocare a calcio a 5 o a 7, i campi a nostra disposizione saranno quelli della Lombardia Uno:

1) Sant'Ambrogio Palace, via De Nicola 3

2) PalaUno, largo Antonio Balestra 5

3) Lombardia Arena, via Cilea 116

4) Pozzo Bridge, via Pozzobonelli 4